© Bardiani - CSF

Bardiani-CSF, appuntamento a Montecchio Emilia per iniziare il 2019

Parte da Montecchio Emilia la nuova stagione della Bardiani – CSF. Assieme a staff e dirigenza, i 17 corridori che comporranno l’organico 2019 del #GreenTeam si sono ritrovati oggi nella località reggiana per dare ufficialmente il via all’anno che verrà. Un breve ritrovo che durerà sino a mercoledì per cominciare a gettare le basi per il nuovo anno, con le prime attività pre-agonistiche. Saranno dunque effettuate le foto con le nuove maglie e con la nuova bici, che sarà fornita da Guerciotti, e ci sarà ovviamente spazio anche per le visite mediche e i vari test attitudinali con i preparatori del team.

In queste prime giornate di assembramento, previste anche attività di team building, media training e incontri con i direttori sportivi per iniziare a definire i calendari della stagione ormai in arrivo, che saranno così svelati nelle prossime settimane, almeno per quanto riguarda la prima parte dell’anno. Annunciato inoltre anche il primo vero e proprio ritiro stagionale, che vedrà il team impegnato dal 12 al 26 gennaio a Calpe. Due settimane in cui gettare le basi della preparazione non solo per gli imminenti appuntamenti di inizio stagione.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.