© Bardiani - CSF / bettiniphoto

Bardiani-CSF, dal 2019 su bici Guerciotti E.740 ed Eureka AIR

La Bardiani – CSF correrà nel 2019 su bici Guerciotti. Un nuovo sodalizio per entrambi i marchi italiani con il #GreenTeam che dunque si confera a vocazione nazionale, mentre per l’azienda milanese è un ritorno visto che non aveva più partner italiani ad alto livello, fornendo i mezzi alla CCC Sprandi Polkowice dopo aver lasciato la Diquigiovanni negli anni precedenti. Nel corso della presentazione della squadra dello scorso 18 dicembre, sono stati svelati i modelli che i corridori utilizzeranno nella stagione 2019.

Si tratta della Guerciotti E.740 e della Guerciotti Eureka AIR. A questi telai si aggiungono cerchi Ursus Miura C37 Carbon / TS37 / TS47, pneumatici CST Stradale, misuratore di potenza Assioma Favero Electronics, gruppo Campagnolo Super Record 12v, manubri Deda, sella Selle Italia con canotto regisella Deda , computer Garmin 520 plus e portaborraccia Elite Custom Race Plus.

“Siamo molto felici di unire le forze con un’azienda solida e affidabile come Guerciotti – commentava Bruno Reverberi alla firma dell’accordo lo scorso settembre –  Grazie alle loro biciclette, possiamo continuare a garantire ai nostri corridori un mezzo di altissima qualità. Con Paolo e Alessandro abbiamo condiviso gli obiettivi della partnership: ambizione, impegno e crescita. Siamo certi che la fiducia reciproca produrrà grandi risultati, così come è stato con Cipollini, a cui va il nostro ringraziamento per il supporto fornito in questi anni”.

“Legare la nostra immagine a quella della Bardiani-CSF è stata una scelta convinta e fortemente voluta – aggiunge Alessandro Guerciotti – Dal 2000, anno in cui abbiamo deciso di rientrare nel mondo del professionismo su strada, è stata una crescita costante per il nostro marchio. L’accordo raggiunto con Reverberi è un ulteriore step in avanti. Il progetto sportivo è serio e ambizioso. Sappiamo di poter contare su una squadra che porterà le nostre biciclette a competere in corse importanti e a livello globale. Ci sono tutte le condizioni per una collaborazione di grande successo”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.