Androni-Sidermec, Emilia e Beghelli per chiudere i giochi nella Ciclismo Cup

Fine settimana decisivo per la Androni – Sidermec. Nelle due prove targate GS Emilia la compagine di Gianni Savio ha la possibilità di dare il colpo definitivo alle esili speranze delle rivali al titolo nella Ciclismo Cup 2017. Saldamente in testa dopo il Giro della Toscana, anche ieri ha raccolto un buon bottino alla Coppa Sabatini, e a Giro dell’Emilia e Gp Beghelli l’obiettivo è continuare la scia positiva. Stessa selezione per entrambe le prove, con gli uomini più rappresentativi al via.

Nella corsa di sabato 30 settembre saranno nuovamente Egan Bernal e Mattia Cattaneo, supportati da Ivan Sosa e da Rodolfo Torres, a guidare la squadra, che invece domenica 1 ottobre si affiderà soprattutto su Francesco Gavazzi, con la possibilità comunque di un colpo di mano, a seconda degli scenari. Completano la selezione Marco Frapporti, Mattia Frapporti e Fausto Masnada.

Scegli la tua squadra per la seconda tappa del Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 600 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button