Sky, Bernal: “Sarà un onore correre con la Sky. Sono molto motivato”

Stagione da incorniciare per Egan Bernal. Il colombiano con i suoi risultati è stato uno dei corridori fondamentali in casa Androni – Sidermec per il successo della Ciclismo Cup. Proprio il vincitore dell’ultimo Tour de l’Avenir a Mundo Ciclistico ha provato a rianalizzare la sua stagione: “È stata una grande stagione per me e per la mia squadra. Siamo riusciti a vincere la Ciclismo Cup e quindi ottenere una WildCard per il Giro d’Italia del prossimo anno”. “A inizio stagione avevo tanti sogni e obiettivi – aggiunge Bernal – Ma erano tutti obiettivi a lungo termine. Giorno dopo giorno però sono riusciti a centrare questi obiettivi”.

Fra i sogni dello scalatore di Zipaquirá  c’era anche quello di approdare in una squadra WorldTour. Sogno che Bernal è riuscito a realizzare visto che il prossimo anno correrà con la Sky: “Sarà un onore correre con la SkySono molto motivato e spero che le cose vadano nel migliore dei modi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!