© Sirotti

Androni-Sidermec, fatta la formazione per la Vuelta al Tachira

La Androni-Sidermec sarà impegnata, come da tradizione, nella Vuelta al Tachira en Bicicleta 2018. In programma dal 12 al 21 gennaio prossimi, la corsa a tappe venezuelana vedrà impegnati gli uomini di Gianni Savio sia sul versante delle volate che di quello della classifica generale. I convocati della formazione Professional azzurra, secondo quanto appreso da EsCiclismo.com, sono Raffaello Bonusi, Marco Benfatto, Matteo Malucelli, Mattia Frapporti, Ivan Sosa e Kevin Rivera.

Frapporti si occupeà delle volate, mentre gli altri corridori si dedicheranno alla caccia dei successi di tappa e alla classifica generale, con un particolare occhio di riguardo a Bonusi che l’anno scorso fu il migliore dei suoi vincendo anche una tappa.

Le offerte del giorno Amazon dedicate al ciclismo: Sconti fino al 50%!

Vedi Anche

Oberösterreichrundfahrt 2018, ultima tappa a Hermans! Quattro italiani nei primi 10

Parla belga l’ultima tappa dell’Oberösterreichrundfahrt 2018, con la vittoria di Quinten Hermans. Il giovane corridore …

2 commenti

  1. Hola amigos soy periodista de la Vuelta al Táchira y me gustaría tener su correo electrónico para enviarles las informaciones de la carrera y más con la presencia del Gianni Savio, gracias de antemano desde Táchira, Venezuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.