Androni-Sidermec, doppio appuntamento tra Slovenia e Francia

Doppia tappa estera per la Androni Giocattoli Sidermec. In attesa di tornare a misurarsi sulle strade del Belpaese dopo aver caratterizzato tutte le fughe del Giro d’Italia 2018, prendendo parte all’Adriatica Ionica Race nella quale dovrà difendere il primato tra le formazioni Professional nella classifica della Ciclismo Cup 2018, il team di Gianni Savio sarà impegnato in Slovenia e Francia nei prossimi giorni.

I campioni d’Italia saranno in gara da domani a domenica 17 al Giro di Slovenia seguiti in ammiraglia dai direttori sportivi Gianni Ellena e Alessandro Spezialetti. Per l’occasione comporrano il roster diversi degli uomini già visti al Giro. Si tratta di Davide Ballerini, Manuel Belletti, Marco Frapporti, Fausto Masnada e Andrea Vendrame, ai quali si affiancheranno Alessandro Bisolti e Ivan Sosa.

Da giovedì 21 a domenica 24, invece, l’Androni sarà in corsa Oltralpe al Tour de Savoie. Al via della corsa transalpina, vinta nella passata edizione grazie ad Egan Arley Bernal, si schiereranno Marco Benfatto, Raffaello Bonusi, Mattia Frapporti, Kevin Rivera, Matteo Spreafico e Rodolfo Torres. In ammiraglia ci sarà Giampaolo Cheula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio