Androni-Sidermec, doppio appuntamento in Romania e Venezuela

Due continenti attendono la Androni – Sidermec in questa settimana. A partire da questo giovedì la formazione di Gianni Savio, che ha conservato il primato nella Ciclismo Cup anche dopo i Campionati Italiani, sarà infatti impegnata in Sudamerica e in Europa in due corse per lui importanti, anche se per reagioni diverse. Oltre oceano l’appuntamento è con la Vuelta a Venezuela, in programma dal 5 al 14 luglio, dieci tappe che vedranno l’esperto team manager guidare dall’ammiraglia una selezione combattiva con Marco Benfatto, Raffaello Bonusi, Matteo Malucelli, Matteo Spreafico e Kevin Rivera.

In Romania invece la squadra difenderà il titolo conquistato lo scorso anno da Egan Bernal al Sibiu Tour. Diretti da Alessandro Spezialetti ci saranno dunque Davide Ballerini, Alessandro Bisolti, Mattia FrapportiAndrea Vendrame e il colombiano Ivan Sosa, reduce dal successo alla Adriatica Ionica Race e intenzionato a ripetere dal 5 all’8 luglio le gesta del suo amico e connazionale dal quale erediterà il dorsale numero uno.

Possibilità dunque di lasciare il segno in entrambe le corse, con alla portata successi parziali e anche la possiblità di imporsi nella generale, soprattutto in Romania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio