© Androni - Sidermec - Bottecchia

Androni-Sidermec, confermata la partnership con le bici Bottecchia

La Androni – Sidermec pedalerà su bici Bottecchia anche nel 2020. Continua così per il quarto anno consecutivo la partnership tra la formazione di Gianni Savio e il produttore di Cavarzere. Un accordo nel segno della continuità che compone il mosaico di partner e sponsor del team manager torinese, che già negli anni novanta era legato al produttore italiano, conquistando successi anche al Tour de France. La bici con cui la squadra correrà sarà anche per la prossima stagiona una Emme 4 Squadra.

“Siamo soddisfatti di lavorare con un’azienda italiana che ha mentalità vincente, ambizione, cura dei particolari e molta attenzione alle nostre esigenze – commenta il responsabile marketing del team Marco Bellini – Diego Turato, Marco Sguotti e i tutti i loro collaboratori ci supportano nel modo migliore; per questo li dobbiamo ringraziare. C’è la stessa mentalità che ci accomuna e la sintonia è sempre più convincente. Siamo certi che con le biciclette Bottecchia coglieremo ancora importanti successi”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.