©Sirotti

Wanty-Gobert, Offredo pronto a firmare un rinnovo annuale

Yoann Offredo rimarrà alla Wanty-Gobert, a meno di grosse sorprese. Il passista francese, che oggi compie 32 anni, non ha ancora annunciato la squadra per cui correrà la prossima stagione, dopo tre anni passati con la formazione belga di categoria Continental Pro. Secondo quanto riportato da L’Equipe tuttavia il transalpino rimarrà presso il team attuale, con cui è in procinto di firmare un contratto annuale. Non si concretizzerà quindi la possibilità di vedere il passaggio del corridore all’Israel Cycling Academy, ventilata negli scorsi mesi.

“Si chiuderà tutto entro qualche giorno” ha assicurato Jean-François Bourlart, manager della Wanty-Gobert: “Yoann non ha un agente che cura i suoi interessi ma se ne occupa in prima persona. E questo ha un po’ posticipato la firma ufficiale”. L’obiettivo principale del team belga sarà ricevere una Wild Card per il Tour de France 2020, riuscendo quindi a centrare la sua quarta partecipazione consecutiva alla Grande Boucle.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.