Wanty-Gobert, Offredo pronto a firmare un rinnovo annuale

Yoann Offredo rimarrà alla Wanty-Gobert, a meno di grosse sorprese. Il passista francese, che oggi compie 32 anni, non ha ancora annunciato la squadra per cui correrà la prossima stagione, dopo tre anni passati con la formazione belga di categoria Continental Pro. Secondo quanto riportato da L’Equipe tuttavia il transalpino rimarrà presso il team attuale, con cui è in procinto di firmare un contratto annuale. Non si concretizzerà quindi la possibilità di vedere il passaggio del corridore all’Israel Cycling Academy, ventilata negli scorsi mesi.

“Si chiuderà tutto entro qualche giorno” ha assicurato Jean-François Bourlart, manager della Wanty-Gobert: “Yoann non ha un agente che cura i suoi interessi ma se ne occupa in prima persona. E questo ha un po’ posticipato la firma ufficiale”. L’obiettivo principale del team belga sarà ricevere una Wild Card per il Tour de France 2020, riuscendo quindi a centrare la sua quarta partecipazione consecutiva alla Grande Boucle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!