© Martino Areniello - Vini Zabù-KTM

Vini Zabù-KTM, preso Matteo Spreafico: “Conto di acquisire maggiore sicurezza nelle mie capacità”

Novità di ciclomercato in casa Vini Zabù-KTM. Si è consumato, infatti, con effetto immediato, il passaggio di Matteo Spreafico dalla Androni Giocattoli-Sidermec alla formazione del direttore sportivo Luca Scinto. Classe ’93, lombardo di Erba, Spreafico ha corso da inizio 2017 con la maglia della squadra di Gianni Savio, conquistando una tappa e la classifica generale alla Vuelta a Venezuela nel 2018. Per lui ora c’è una nuova avventura, che inizierà già da domani – mercoledì 12 agosto – quando sarà al via del Gran Piemonte 2020 con la sua nuova maglia. Nel 2020, finora, il brianzolo ha corso solo il Tour Colombia, nell’ormai lontano febbraio.

“Senza dubbio questa è un’esperienza che mi farà crescere – le parole del nuovo arrivo in casa Vini Zabù-KTM – Mi aspetto di acquisire maggiore sicurezza nelle mie capacità e di migliorare sia a livello professionale che a livello tattico. inoltre credo che potrò accumulare maggiore esperienza conoscendo nuovi compagni come Giovanni Visconti e un nuovo ds, Luca Scinto, che potranno sicuramente crearmi nuovi stimoli. Colgo l’occasione anche per ringraziare la dirigenza e tutto lo staff Androni Giocattoli-Sidermec per gli anni trascorsi insieme. Ho avuto l’opportunità di conoscere buona parte del nuovo team e ho notato un clima sereno con voglia di fare bene e crescere”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Crono uomini élite Imola 2020Accedi
+