TDT-Unibet, la squadra dello youtuber Bas Tietema presenta l’organico: 12 corridori, fra cui lui stesso e gli ex WorldTour Harry Tanfield e Kevin Inkelaar

Il nuovo progetto dello youtuber neerlandese Bas Tietema ha connotati definitivi. Il corridore, nonché volto noto dell’Internet a sfondo ciclistico, aveva già infatti ufficializzato la nascita di una squadra tutta “sua”, con la denominazione Tour de Tietema, cui si è affiancata la sponsorizzazione di Unibet. La nuova realtà avrà licenza UCI Continental e sarà forte di un organico composto da 12 corridori, alcuni con un passato, anche recente, non trascurabile. Il “capitano” sarà ovviamente Tietema mentre la direzione sportiva è stata affidata al neerlandese Rob Harmeling.

Nell’organico spiccano i nomi di Harry Tanfield e Kevin Inkelaar. Entrambi hanno assaggiato l’aria del WorldTour, il primo con le maglie di Ag2R e Qhubeka-Assos, il secondo con quella della Bahrain Victorious. Saranno loro i corridori di spicco della rosa della TDT-Unibet, che potrà far conto anche sul promettente ceco Tomáš Kopecký, che è stato capace anche di chiudere all’ottavo posto in classifica generale allo ZLM Tour 2022, corsa di livello Pro.Series. Attenzione anche al velocista neerlandese Joren Bloem, già forte di buoni piazzamenti nelle corse europee cui ha partecipato.

Gli altri corridori in rosa sono i neerlandesi Hartthijs de Vries, Wouter Toussaint, Martijn Budding e i belgi Yentl Vandevelde, Jordy Bouts, Abram Stockman e Davide Bomboi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!