Ms-Tina Focus, Giotti Victoria Automotive nuovo main sponsor

La Ms-Tina Focus cambierà main sponsor la prossima stagione. La squadra rumena dalla forte impronta italiana ha annunciato l’accordo con la famiglia Giotti, nota agli appassionati di ciclismo con il marchio Mobilvetta già partner del team manager Stefano Giuliani. La famiglia ha scelto nuovamente il ciclismo per promuovere e consolidare il proprio brand Giotti Victoria Automotive siglando l’accordo di sponsorizzazione pluriennale che ben si coniuga con la visione di un’azienda che ha, come obiettivo, la crescita sui mercati di riferimento.

La Giotti Victoria Automotive si occupa di studio e sviluppo dei veicoli commerciali leggeri con ben 100 concessionarie in tutta Italia, ciascuna di esse radicate nel territorio con la propria rete formata da più di 300 tra subdealers e Centri Assistenza.

Una ritrovata partnership, dunque, tra la famiglia Giotti e Stefano Giuliani per collegare il passato con il futuro e credere in un gruppo di corridori giovani che vogliono realizzare il sogno di pedalare nel grande palcoscenico del professionismo promuovendo al meglio un brand che vuole consolidare sulla strada la propria collocazione nel mondo Automotive.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.