MS-Tina Focus, la formazione per Larciano

MS-Tina Focus pronta alla sfida del GP Larciano 2018. La formazione italo-romena correrà domenica 4 marzo con una concorrenza di grande prestigio, con la possibilità dunque di mettersi alla prova in una corsa in cui ci saranno ben sette formazioni WorldTour. Per la compagine continental di Stefano Giuliani una buona opportunità di crescita e di confronto in questa sua prima stagione. Più che il risultato stesso, sarà interessante vedere la prestazione che potrà offrire la squadra, il cui uomo di punta per l’occasione sarà il grintoso Giacomo Berlato.

Assieme all’ex Nippo-Fantini, corridore che si è sempre contraddistinto per la sua indole aggressiva, ci sarannoa anche Riccardo Stacchiotti e Federico Zurlo, che potrebbero cercare di inserirsi a loro volta nei tentativi della prima ora. A completare la selezione saranno Mattia Marcelli e i romeni Emil Dima, Vlad Dobre e Raul Sinza.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.