© Nippo - Fantini

Nippo-Fantini, Lobato e Ponzi uomini di riferimento alla Strade Bianche

Prima corsa WorldTour dell’anno per la Nippo – Fantini – Europa Ovini. La formazione italo-nipponica è stata infatti invitata alla Strade Bianche 2018, corsa nella quale si presenta con una selezione che spera di poter far pesare l’esperienza di Juan José Lobato e Simone Ponzi. Corridori veloci, ma coriacei, possono ottenere un buon risultato in una corsa in cui l’obiettivo è sicuramente quello di animare la prova e farsi notare al cospetto di alcuni dei corridori più importanti del panorama internazionale.

Al fianco dei due capitani, sabato 3 marzo ci sarà una formazione giovane, con Eduard Grosu che potrebbe cercare di mettersi alla prova sfruttando le sue qualità e la sua esperienza da ciclocrossista. Competano la selezione Joan Bou, Damiano Cima, Sho Hatsuyama e Marco Tizza, che potrebbero cercare di animare la corsa nelle prime fasi, inserendosi nella fuga del mattino. Da confermare invece ancora la formazione per il GP Larciano, che si correrà domenica 4 marzo.

“Alle Strade Bianche cercheremo di fare del nostro meglio con l’esperienza e il talento di Juan José Lobato e Simone Ponzi, supportati da Eduard Grosu e gli altri giovani presenti in formazione – commenta Mario Manzoni, che guiderà la squadra dall’ammiraglia  – Sarà una gara intensa ed insidiosa che vogliamo onorare nel migliore dei modi.”

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.