© Luciano Pieranunzi

MsTina-Focus, Zurlo tra i selezionati per il GP Laguna Porec

MsTina – Focus pronta ad essere protagonista al GP Laguna Porec 2018. Per la neonata squadra italo-rumena sarà il secondo appuntamento stagionale, il primo fuori dall’Italia, dopo il Trofeo Lagueglia della scorsa domenica. Prova in cui l’inno di Mameli è risuonato nelle sue ultime due edizioni grazie a Filippo Gannna e Andrea Toniatti, la nuova corsa croata classificata 1.2 dall’UCI offre un percorso abbastanza selettivo, che potrebbe ben adattarsi alle caratteristiche di alcuni dei corridori della nuova squadra continental, tra le cui fila rientra Federico Zurlo, reduce da un breve stop per un incidente in allenamento.

Oltre all’ex corridore della UAE Team Emirates, al via ci saranno Giacomo Berlato, Riccardo Stacchiotti, Mattia Marcelli, Nicolas Marini, Emil Dima e Vlad Dobre. Più soluzioni possibili dunque per la squadra diretta da Stefano Giuliani, che vuole da subito cercare di lasciare il segno visto un organico che per la categoria è indubbiamente tra i migliori.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.