LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2018
 GUIDA STARTLIST PERCORSO NOTIZIE INTERVISTE RISULTATI CLASSIFICA
LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2018
 GUIDA NOTIZIE INTERVISTE RISULTATI CLASSIFICA

MsTina-Focus, ingaggiato Ruscetta che esordirà in Albania

La MsTina-Focus ha ufficializzato oggi l’ingaggio di Andrea Ruscetta. Passista-scalatore molisano di 28 anni, è reduce da una lunga esperienza, durata tre anni, con la maglia della GM Europa Ovini. Il nuovo arrivo esordirà al Giro di Albania 2018, in programma dal 19 al 23 maggio prossimi, dove era arrivato settimo l’anno scorso, insieme ai compagni Federico Zurlo, Riccardo StacchiottiMattia Marcelli, Nicolas Marini, Emil Dima e Vlad Dobre.

“Per me è una grande opportunità – conferma il neo arrivo della MsTina Focus -. Stefano Giuliani mi conosceva come persona e come atleta anche se non abbiamo mai lavorato insieme. Sono molto contento perché, dopo essere rimasto senza contratto, ho avuto ancora voglia di continuare ad allenarmi per essere pronto in caso di una chiamata. Sono stato da sempre un uomo squadra, pronto ad aiutare e a sacrificarmi per i compagni. Nelle ultime stagioni ho svolto quasi sempre il lavoro di gregario. Le poche volte che ho avuto via libera mi sono sempre messo in mostra con fughe da lontano. Ringrazio la MsTina-Focus e spero che, con i miei nuovi compagni, riusciremo a toglierci tante soddisfazioni”.

Con l’addio di Giacomo Berlato – commenta il direttore sportivo Stefano Giuliani – c’è stata la possibilità di colmare il vuoto inserendo Andrea che mi ha colpito per la sua umiltà e la voglia di mettersi al servizio della squadra. Dopo Marcelli che è abruzzese, abbiamo anche un atleta molisano in squadra, una regione limitrofa. Tutto questo conferma la volontà di promuovere i ragazzi del nostro territorio”.

 

Segui tutto il Giro a 7,99€ con Eurosport Player!

Vedi Anche

Giro del Belgio 2018, la startlist provvisoria

Si preannuncia spettacolo al Giro del Belgio 2018. La breve corsa a tappe belga andrà in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *