© Sirotti

LottoNL-Jumbo, arriva Hofstede e rinnova Olivier

Un nuovo innesto e una conferma per la LottoNL – Jumbo. La formazione neerlandese ha annunciato oggi l’arrivo di Lennard Hofstede, che ha firmato un contratto biennale, e il rinnovo annuale di Daan Olivier. Classe 1994, il primo arriva dal Team Sunweb in qualche modo per lui i tratta di un ritorno a casa visto che è cresciuto nella Rabobank Development, con la quale ha corso dal 2013 al 2016, prima di passare professionista con la formazione ora tedesca nel 2017. Nei suoi primi due anni ha ottenuto alcuni piazzamenti interessanti, come il quinto finale al Giro di Danimarca e il nono al Tour de Yorkshire, entrambi lo scorso anno, correndo soprattutto in servizio alla squadra, partecipando anche a due grandi giri e quattro grandi classiche, sperimentando.

Classe 1992, Olivier arriva da un periodo difficile in seguito alla caduta al Tour Down Under che lo ha costretto a stare a lungo fermo, per poi subire un nuovo infortunio al suo ritorno, nel mese di maggio. Attualmente impegnato al Tour of Utah, in cui la squadra si trova nelle prime due posizioni della generale, spera di poter ora vivere una stagione più serena per potersi esprimere al meglio nella prossima stagione.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.