© Trek-Segafredo

Israel Cycling Academy, preso Brandle

Nuovo innesto importante per la Israel Cycling Acadeymy. La formazione irlandese, che quest’anno ha fatto un grande passo avanti con l’invito al Giro d’Italia 2018 e l’arrivo di corridori importanti in previsio di esso, ha infatti annunciato ieri sera l’arrivo di Matthias Brandle. Ex recordman dell’ora, il corridore austriaco arriva da una stagione piuttosto deludente con la maglia della Trek – Segafredo, ma sarà un importante tassello in squadra sia a livello esperienziale che per il contributo che potrà dare, a partire dalle cronometro.

“Per me non è un passo indietro passare ad una formazione Professional – commenta il 28enne – Si tratta piuttosto di una possibilità di tornare a brillare di nuovo e più spesso in Francia e Belgio, dove ho già ottenuto alcuni buoni risultati nel corso degli anni”. Oltre alle sue abilità contro il tempo, l’ex corridore della IAM Cycling si è spesso contraddistinto anche per il suo spirito aggressivo, proponendosi spesso in fuga.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.