© Sirotti

EF, rinnovo di un anno per Alberto Bettiol

Alberto Bettiol prolunga il suo contratto con la EF. Il corridore toscano, che era in scadenza di contratto a fine stagione, ha trovato l’accordo per restare almeno un altro anno all’interno del team americano. L’ottima prestazione del corridore italiano alle Strade Bianche, chiusa in quarta posizione, è servita soltanto a confermare una decisione già presa da Jonathan Vaughters, che ha commentato con entusiasmo la notizia dell’accordo raggiunto, ricordando anche l’impresa del Giro delle Fiandre dello scorso anno. Una vittoria che ha citato anche lo stesso Bettiol nel commentare la sua decisione.

“Sono contentissimo di restare in questo team – ha dichiarato – È come una seconda famiglia. Per me è l’ambiente perfetto per crescere e mi ha aiutato a trovare fiducia sin dal 2018 quando sono tornato nel team. Grazie a questo team ho vinto il Fiandre e un sacco di altre cose accadute durante la mia carriera son successe grazie a questo team. Sento la fiducia e ho un ottimo rapporto con tutti i membri dello staff e gli altri corridori. Avere questo tipo di rapporto rende meno pesante essere lontani da casa per così tanto tempo ed è una delle ragioni per cui sono felicissimo di restare un altro anno”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.