© Sirotti

Dove seguire la Milano-Torino 2020 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo dove e come seguire in diretta la Milano-Torino 2020. Stravolta rispetto agli ultimi anni, la corsa non si presenta più adatta agli scalatori con il tradizionale arrivo di Superga, ma diventa una corsa per velocisti con l’arrivo di Stupinigi dopo 198 chilometri sostanzialmente privi di difficolà altimetriche. Una scelta influenzata dal nuovo calendario, in cui la corsa si trova soltanto a pochi giorni dalla Milano-Sanremo, offrendo così un test importante per tutti gli sprinter che vorranno puntare al bottino grosso della Classicissima. La corsa avrà dunque anche una copertura televisiva in diretta sia sulla Rai che su Eurosport.

Milano-Torino 2020 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2020).

Per coloro che vorrano seguire la Milano-Torino 2020 in TV l’appuntamento è su RaiSport e su Eurosport 1. La tv di stato farà partire la propria diretta alle 16:30 per poi protarsi fino alle 18:50 sia sul canale tematico sportivo che su Raiplay, mentre la rete del gruppo Discovery coimincerà la propria diretta mezz’ora più tardi sia in tv che in streaming, per concludersi alle 18:45 su Eurosport 1 e alle 18:50 su Eurosport Player.

Orari TV Milano – Torino 2020

RaiSport  – RaiPlay: 16:30 – 18:50

Eurosport 1: 17:00 – 18:45

Eurosport Player: 17:00 – 18:50

Per maggiori informazioni sulla Milano – Torino 2020:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.