Niccolò Bonifazio potrebbe cambiare squadra a fine 2022. Secondo quanto riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Ciro Scogliamiglio, infatti, il velocista azzurro sarebbe pronto a lasciare la TotalEnergies, squadra per la quale milita a partire dal 2019. Sempre a giudicare dalle indiscrezioni, sembra che la pista più calda sia quella della Intermarché-Wanty-Gobert: per il classe 1993 si tratterebbe quindi di un ritorno in una formazione WorldTour, dopo che in precedenza aveva già corso con la maglia dell’allora Lampre-Merida, della Trek-Segafredo e della Bahrain. Il nativo di Cuneo potrebbe quindi diventare uno dei punti di riferimento nelle volate per la formazione belga.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Milano-Sanremo 2025, dietro-moto e allenamento con Niccolò Bonifazio per Tadej Pogačar: “Non impossibile un attacco sulla Cipressa”
21 Giugno 2024, 8:05
Team corratec-Vini Fantini, Niccolò Bonifazio annuncia il ritiro a fine 2024: “Come tutto ha inizio, tutto ha una fine”
18 Settembre 2023, 12:04
Corratec-Selle Italia, ufficiale l’arrivo di Niccolò Bonifazio: “Con la giusta programmazione potremo raggiungere degli ottimi risultati e non vedo l’ora di poter mostrare a tutti le mie qualità”
15 Settembre 2023, 19:58
EF Education – EaysPost, Alberto Bettiol rinnova: “Voglio continuare a crescere qui”, Vaughters: “È un pilastro del team”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!