03/10/2021 - Paris-Roubaix - Podium - Sonny Colbrelli (BAHRAIN VICTORIOUS) vainqueur

CicloMercato 2022, Sonny Colbrelli potrebbe lasciare la Bahrain Victorious?

Non è certa la permanenza di Sonny Colbrelli nelle fila della Bahrain Victorious per le prossime stagioni. Nonostante sia di qualche giorno fa la notizia del rinnovo di contratto, infatti, ieri sera a RadioCorsa Beppe Conti ha parlato di alcune novità, che potrebbero portare il campione italiano ed europeo verso la Ineos Grenadiers. Il bresciano, infatti, quest’anno ha vissuto la stagione più bella della sua carriera, ottenendo ben otto vittorie e risalendo il ranking UCI fino alla sesta posizione. Un’annata da sogno che ovviamente ha spinto i vertici della squadra a cercare subito il rinnovo.

Secondo il giornalista Rai, la firma del contratto sarebbe arrivata, però, prima della vittoria più importante dell’anno, la Parigi-Roubaix 2021. Il classe 1990 sarebbe quindi legittimato a chiedere un ritocco dell’accordo, ma nel caso questo non arrivasse, si potrebbe anche assistere ad una rottura del contratto già firmato. Sempre secondo queste indiscrezioni, sulle tracce del nativo di Desenzano sul Garda parrebbe esserci proprio lo squadrone britannico, alla ricerca di nuovi talenti da far brillare nelle classiche del Nord. Una situazione, quindi, da seguire e monitorare che potrebbe rappresentare uno dei grandi colpi di CicloMercato di questa stagione.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *