03/10/2021 - Paris-Roubaix - Podium - Sonny Colbrelli (BAHRAIN VICTORIOUS) vainqueur

Bahrain-Victorious, rinnovo per Sonny Colbrelli e Matej Mohoric

Doppio rinnovo in casa Bahrain – Victorious. La formazione emiratina annuncia oggi le conferme su basi pluriennale di Sonny Colbrelli e Matej Mohoric, con entrambi che hanno dunque firmato almeno sino al 2023. Due contratti importanti quelli ufficializzati dalla squadra diretta da Milan Erzen, che rimane così nel segno della continuità con due degli uomini più preziosi del proprio organico, capaci quest’anno di portare il team ai massimi livelli nelle corse di un giorno, con ovviamente i trionfi agli Europei e alla Parigi – Roubaix del bresciano come fiore all’occhiello di una stagione di spessore da parte dell’intera squadra.

Sono felice di continuare e rimanere in una squadra che è come una famiglia per me – commenta il lombardo classe 1990 – Sono uno dei pochi corridori che indossano questa maglia dal 2017, la primissima stagione, debuttando nel WorldTour con il Bahrain e arrivando fino a questa splendida stagione. Posso dire di essere cresciuto con questo gruppo, e devo essere più che grato. Ora sono dove sono, anche grazie al sostegno e alla fiducia che ho sempre sentito. Principalmente, voglio ringraziare Sua Altezza Shaikh Nasser per il continuo sostegno nei momenti buoni e cattivi. Sentire la sua fiducia, è qualcosa che mi rende molto orgoglioso. Sono onorato di continuare ad indossare la maglia di questa squadra per altri anni, con l’obiettivo di ottenere insieme altri prestigiosi successi”.

Ovviamente, non manca il commento raggiante anche del giovane sloveno: “Sono qui ormai da tempo e ho sempre avuto fiducia nel progetto. Quest’anno penso che abbiamo finalmente dimostrato che siamo una delle migliori squadre del mondo. Abbiamo sicuramente un grande supporto come ciclisti da tutto lo staff, e lavoriamo duramente per essere qui. Dopo un grande anno, non mi è mai passato per la mente di cambiare e sono molto felice con la squadra che sento come una seconda famiglia per me. Ci vuole duro lavoro per arrivare al livello in cui ci siamo esibiti in questa stagione e sono fiducioso che possiamo continuare così in futuro per continuare a vincere”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.