© CCC Team

Ciclomercato 2021, Matteo Trentin verso il UAE Team Emirates

Potrebbe durare solo una stagione il legame fra Matteo Trentin e il gruppo di Jim Ochowicz, che a fine 2020 perderà il supporto dello sponsor principale CCC. Il trentino, recentemente sfortunato protagonista della Milano-Sanremo 2020, si starebbe guardando intorno a fronte del fatto che al momento non ci sono garanzie sulla prosecuzione dell’attività di quella che era stata la Bmc, prima di diventare CCC. E le voci di ciclomercato vorrebbero l’argento dei Mondiali di Harrogate 2019 muoversi in direzione del UAE Team Emirates, che andrebbe così a rimpolpare in modo significativo la sua anima italiana.

La voce è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport e arriva pochi giorni dopo l’ufficializzazione del passaggio di Greg van Avermaet, altra stella della CCC, alla Ag2R all’inizio della prossima stagione.  I corridori di primo piano sono chiaramente meno disposti ad aspettare novità per quel che riguarda la formazione di Ochowicz, impegnato in queste settimane nella ricerca di un sostegno per poter proseguire l’attività al massimo livello mondiale.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.