CicloMercato 2020, tre nuovi velocisti per la Casillo-Petroli Firenze-Hopplà

La Casillo – Petroli Firenze – Hopplà continua nella formazione del suo roster in vista della prossima stagione. La squadra italiana, che ha ottenuto dal 2020 lo status Continental, ha annunciato l’ingaggio di tre nuovi corridori, si tratta di Lorenzo Cataldo, Davide Ferrari e Moreno Marchetti. Il primo, classe 1999 di Prato, proveniente dal Team Hato Green, ha ottime doti di sprinter. Il secondo, classe 1999 di Lissone, è considerato tra i migliori velocisti emergenti. Mentre Marchetti, classe 1998, vanta un trascorso tra i professionisti nella Neri Sottoli e ritorna tra gli Under23 con tanta voglia di riscatto dopo un 2019 difficile nonostante il successo in una tappa del Giro di Albania.

“Conosciamo bene Moreno (Marchetti, ndr) avendo corso con noi nel 2018 – le parole del team manager Omar Piscina – Dopo una stagione travagliata vuole ripartire alla grande e insieme lo aiuteremo a ritrovarsi e a rilanciarsi per tornare alla grande nella massima categoria. È un grande velocista e avrà modo di dimostrarlo”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.