© Vital Concept

CicloMercato 2020, rinnovo biennale per Julien Morice alla Vital Concept

L’avventura di Julien Morice alla Vital Concept continuerà anche nelle prossime stagioni. Il classe 1991, infatti, ha siglato un accordo biennale con la formazione francese, che quindi gli consentirà di restare nella sua attuale squadra almeno fino al termine della stagione 2021. Il bretone continuerà ad essere uno degli uomini al servizio di Bryan Coquard nelle volate e, allo stesso tempo, vista l’esperienza ormai acquisita in gruppo, si proporrà anche come chioccia per i corridori più giovani che arriveranno in seno alla compagine transalpina con tanta voglia di imparare.

Mi trovo molto bene in questo team e il mio ruolo di uomo squadra mi si addice perfettamente– ha dichiarato il francese nel comunicato che annunciava il suo rinnovo- Sto diventando più esperto, i più giovani mi ascoltano e io non esito ad esprimermi quando voglio far passare un messaggio”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.