© Sirotti

Burgos-BH, José Neves e Ricardo Vilela firmano anche per il 2020

José Neves e Ricardo Vilela restano alla Burgos – BH. I due portoghesi, rispettivamente di 24 e 31 anni, hanno firmato un nuovo contratto annuale con la formazione iberica, nella quale erano arrivati assieme lo scorso inverno. Il più giovane dei due ha vissuto quest’anno la sua prima stagione da professionista facendosi notare nel calendario internazionale, in particolare per il secondo posto nella classifica finale del Tour of China II mentre a luglio si era imposto in una tappa del Trofeo Joaquim Agostinho, concluso in seconda posizione.

Il più esperto connazionale è invece arrivato dopo due stagioni alla Manzana Postobon e altrettante alla Caja Rural – RGA, con le quali si era già fatto notare con numerosi piazzamenti, soprattutto nelle brevi corse a tappe. In carriera ha partecipato tre volte alla Vuelta a España, corsa alla quale anche quest’anno ha preso parte, supportando spesso  il leader Angel Madrazo, che nei giorni scorsi ha invece rinnovato per due stagioni.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.