Bardiani CSF Faizanè, annunciato l’arrivo di Davide Gabburo

È Davide Gabburo il nuovo rinforzo della Bardiani CSF Faizanè. La formazione professional ha ufficializzato oggi il suo sesto innesto per la prossima stagione, il secondo proveniente dalla Androni – Sidermec visto il già annunciato trasferimento di Kevin Rivera. Classe 1993, il corridore di Bovolone in questi anni ha ottenuto buoni piazzamenti nelle corse del calendario italiano, ma non solo, visto che nel 2019 era arrivato settimo in una corsa WorldTour come il GP Francoforte, al suo primo anno da professionista. Corridore completo, che si difende in salita e può dire la sua in arrivi ristretti, apporterà la sua esperienza in una squadra in cui sarà uno degli uomini di riferimento.

“Sono felice di essere passato in Bardiani CSF Faizanè per il prossimo anno perché arrivo in una bella realtà italiana molto organizzata – commenta il 27enne veneto, che in passato ha corso anche con le maglia di Neri – Selle Italia e Amore & Vita – Prodir – Conosco il gruppo sia i corridori già presenti che i nuovi arrivi e penso che insieme potremo lavorare bene e toglierci delle belle soddisfazioni. Mi piacerebbe potermi mettere in evidenza nelle gare in Italia, ma sono ovviamente a disposizione del team per le gare internazionali, dopo questa stagione particolare come tutti ho grandissima voglia di correre”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.