Quattro uomini per il Canada al Mondiale di Bergen 2017. Annunciata oggi dalla federazione, la selezione nordamericana vede l’assenza di Michael Woods, rivelazione della Vuelta a España conclusa in settima posizione. Unico corridore del WorldTour sarà dunque Hugo Houle (Ag2r La Mondiale), che oltre alla prova in linea parteciperà anche alla cronometro, accompagnato da Antoine Duchesne (Direct Energie), Guillaume Boivin (Israel Cycling Team) e Rob Britton (Rally Cycling), che invece farà solo la cronoemetro. Un terzetto che difficilmente potrà ritagliarsi uno spazio nelle prime posizioni dell’ordine d’arrivo, ma che potrebbe farsi comunque notare con azioni dalla media e lunga distanza.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Israel-Premier Tech, Hugo Houle rinnova per due stagioni: “Mi sento a casa qui, finora ho ottenuto i migliori risultati della mia carriera con questa squadra”
9 Settembre 2022, 8:22
Groupama-FDJ, Antoine Duchesne e Anthony Roux annunciano il ritiro
19 Luglio 2022, 18:10
Tour de France 2022, Hugo Houle: “Avevo un sogno, vincere una tappa del Tour per mio fratello”
19 Luglio 2022, 17:07
Tour de France 2022, Hugo Houle trionfa in solitaria a Foix – Ancora assieme Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!