© Astana - Premier Tech

Israel Start-Up Nation, ufficiale l’approdo di Fuglsang e Houle

Doppio colpo di mercato per la Israel Start-Up Nation. La formazione israeliana ha infatti ufficializzato l’arrivo di Jakob Fuglsang e Hugo Houle, entrambi provenienti dalla Astana PremierTech. I due corridori, legati allo sponsor canadese PremierTech, sembravano essere prossimi al passaggio alla BikeExchange, la quale era molto vicina a stringere un accordo con lo sponsor che quest’anno affiancava l’Astana. Tuttavia, negli ultimi giorni la trattativa è saltata e così, a questo punto, appare probabile che lo sponsor canadese possa legarsi proprio alla formazione israeliana. Il team di Chris Froome potrà quindi rafforzarsi con due ottimi corridori, con il danese che vorrà sicuramente mettersi in mostra nelle classiche, mentre il canadese sarà verosimilmente chiamato a compiti di gregariato.

Sono davvero felice ed emozionato di unirmi alla Israel Start-Up Nation – ha dichiarato il vincitore della Liegi-Bastogne Liegi 2019 – Credo sia un buon momento per me per provare qualcosa di nuovo e penso che la Israel Start-Up Nation ed io possiamo trarre beneficio l’uno dall’altro. Penso di poter fare buon uso della mia esperienza e di poter aiutare la squadra a raggiungere i suoi prossimi obiettivi. Sono convinto di poter ancora ottenere delle grandi vittorie e, ovviamente, l’anno prossimo la Grande Partenza del Tour de France dalla Danimarca sarà un importante obiettivo per me”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.