Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux, l’interesse è di continuare ad investire nel ciclocross: “Stiamo cercando nuovi sponsor”

La Intermarché – Wanty – Gobert Matériaux non ha alcuna intenzione di chiudere la propria squadra di ciclocross. Il COO Maxime Segers, raggiunto da Wielerflits ha commentato la notizia della rottura con lo sponsor Tormans che in questi anni aveva accompagnato la formazione di ciclocross legata alla squadra WorldTour. Tuttavia il team non sembra intenzionato a lasciare la sua attività nel fango. Quest’anno, in particolare, si sono messi in mostra con Quinten Hermans, che ha vinto anche una prova di Coppa del Mondo, e Corné van Kessel. Loro due, come altri compagni, sono, infatti, ancora sotto contratto e l’intenzione è quella di trovare un nuovo sponsor.

“Abbiamo aperto una squadra di ciclocross nel gennaio 2020 con Tormans come sponsor – ha dichiarato Segers – Continueremo in ogni caso con questo progetto. Un numero di corridori sono ancora sotto contratto fino alla fine del 2022, altri fino al 2023. L’intenzione è quella di parlare con loro di una possibile estensione nel prossimo futuro […] In più sono in corso negoziati con gli sponsor per vedere come sarà il futuro in termini commerciali […] Stiamo cercando nuovi sponsor“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio