WorldTour, Inxtausti pronto al debutto stagionale – Solo Vakoc e Reinardt Janse van Rensburg ancora fermi

Beñat Intxausti è pronto finalmente per riattaccarsi il dorsale alla schiena. Il corridore spagnolo, che non corre dallo scorso 20 ottobre quando si ritirò nella seconda tappa del Tour of Guangxi, farà infatti il suo debutto stagionale il prossimo 16 maggio partecipando al Giro di Norvegia. Per il portacolori della Sky si tratterà solamente della nona corsa in tre anni, essendo stato condizionato in questi anni dalla mononucleosi con diverse ricadute.

Con l’esordio di Intxausti saranno solo Reinardt Janse van Rensburg (Dimension Data) e Petr Vakoc (QuickStep – Floors) i due corridori del WorldTour a non aver ancora esordito in questo 2018. Il primo è alle prese con un problema all’inguine e dovrebbe fare il suo debutto stagionale a breve, mentre c’è ancora incertezza sul rientro di Vakoc, investito da un camion mentre si allenava in Sudafrica riportando diverse fratture alle vertebre.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.