Volta a Catalunya 2017, Impey: “Non pensavo di avere grandi possibilità”

Vittoria a sorpresa per Daryl Impey nella sesta tappa della Volta a Catalunya 2017. Il sudafricano ha colto una splendida vittoria sul traguardo di Reus nella penultima frazione della corsa catalana. Successo che ha sorpreso in parte lo stesso portacolori della ORICA – Scott così come ha raccontato subito dopo la premiazione sul podio: “È stata una giornata divertente, non pensavo di avere grandi possibilità, ma la squara è stata fantastica. Sono contento di aver avuto le gambe. Inoltre abbiamo fatto risalire posizioni Yates in classifica e quindi è stata una giornata eccezionale per noi”.

“Pensavo di rimanere nel gruppo dei velocisti – aggiunge Impey – Poi però è andata così la tappa in questa corsa pazza e quindi abbiamo lavorato per Yates. Sono stato fortunato di aver resistito e di essermi giocato la vittoria. Vivo a Girona che non è lontano da qui e sono veramente felice per questo successo”

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.