Settimana Coppi e Bartali 2017, Boudat: “Un lavoro di squadra davvero incredibile”

La Direct Energie è la grande protagonista della terza tappa della Settimana Coppi e Bartali 2017. La squadra francese ha infiammato la corsa, attaccando nel momento in cui si è spezzato il gruppo e riuscendo poi a conquistare la vittoria di tappa con Thomas Boudat. Proprio il corridore francese subito dopo la tappa ha parlato ai nostri microfoni, rimarcando proprio il grande lavoro del team durante tutta la tappa: “Un lavoro di squadra davvero incredibileAbbiamo lavorato molto, siamo stati sempre ben posizionati. Ci siamo detti che piuttosto che subire la corsa tanto valeva attaccare. Abbiamo preso in mano la corsa ed il risultato è arrivato“.

Domani lavoreremo per Calmejane – aggiunge il Campione del Mondo nell’omnium nel 2014 – È un percorso molto adatto alle sue caratteristiche. Comunque non vogliamo metterli troppa pressione, sta ancora crescendo, ma farà sicuramente del suo meglio”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.