© Jumbo-Visma

UAE Tour 2021, Chris Harper: “Grato di aver conservato il quarto posto. Sepp Kuss si è sacrificato per aiutarmi”

Chris Harper mantiene il quarto posto nella classifica generale dello UAE Tour 2021. Il corridore della Jumbo-Visma è riuscito a difendersi sulla salita di Jebel Hafeet, concludendo nono a 1’ dal vincitore Tadej Pogacar, e ha difeso il piazzamento in classifica conquistato soprattutto grazie alla tappa dei ventagli, ma anche con una buona prova nella cronometro. L’australiano quest’oggi deve però anche ringraziare il compagno Sepp Kuss che, dopo essere arrivato negli Emirati sperando di poter avere finalmente la tanto attesa occasione da capitano, si è ritrovato a sacrificare ancora una volta le ambizioni personali per il bene collettivo del team.

“Sono stato protetto tutto il giorno dalla squadra. Mi hanno agevolato le cose fino ai piedi della salita finale. A un certo punto mi sono staccato ma ho continuato a lottare. A quel punto Sepp Kuss si è sacrificato per aiutarmi. Sono grato per aver conservato la mia quarta posizione nella generale”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GP Larciano 2021 LIVEAccedi
+ +