© Lapresse

UAE Tour 2021, annunciate le prime 20 squadre al via

L’UAE Tour 2021 ospiterà tutte le formazioni WorldTour. La terza edizione della corsa emiratina sarà dunque la prima a poter contare sull’intero parterre di massima divisione, visto che nelle precedenti edizioni alcune squadre avevano usufruito del diritto di non partecipazione. Tra le corse più attese di questo inizio di stagione, l’evento in programma dal 21 al 27 febbraio sarà quest’anno la prima corsa del massimo calendario visto l’annullamento delle corse australiane. In attesa di avere l’elenco completo delle formazioni iscritte, l’organizzazione conferma intanto che anche la Alpecin – Fenix usufruirà del proprio invito automatico, portando così a venti il numero provvisorio di squadre al via.

Prima corsa ad essere stata colpita lo scorso anno dalla pandemia, la prova organizzata da RCS Sport conferma cercherà quest’anno di spazzare via quel ricordo, confermando il proprio evento in un periodo in cui molte corse sono costrette a rinviare la propria edizione.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.