Il Team Sunweb presenterà al via del nuovo UAE Tour 2019 una squadra di tutto rispetto. L’obiettivo della formazione tedesca è chiaro: vincere la classifica generale con uno dei suoi corridori. Tom Dumoulin è pronto ad iniziare la sua preparazione che spera di portarlo al 100% della condizione al prossimo Giro d’Italia, ma non per questo si presenterà al via della corsa emiratina, prevsista dal 24 febbraio al 2 marzo, senza velleità di fare risultato. L’atleta di Maastricht proverà senz’altro a testarsi in classifica generale, contro una concorrenza comunque altissima.
Mal che vada è pronto a sfruttare la propria chance Wilco Kelderman, che lo scorso anno chiuse secondo l’Abu Dhabi Tour e che ha tanta voglia di affrontare il 2019 al massimo delle sue potenzialità, visto che lo scorso anno un infortunio lo tenne lontano dalle corse da marzo a giugno. A supportarli ci saranno il giovane Robert Power, Chad Haga e Cees Bol, mentre per gli arrivi in volata avranno spazio Max Walscheid e Niklas Arndt.
Tour de France 2024, Tom Dumoulin definisce gli attacchi di Tadej Pogačar “un bluff per infastidire Jonas Vingegaard”
31 Maggio 2024, 19:50
Tom Dumoulin ricorda una brutta caduta avvenuta alla Vuelta 2012: “Andai a sbattere contro un guardrail e mi tagliai la pancia, usciva molto sangue e pensavo che sarei morto lì”
10 Aprile 2024, 13:51
Visma|Lease a Bike, Wilco Kelderman salta il Giro anche quest’anno: al suo posto Koen Bouwman
11 Marzo 2024, 15:49
Visma|Lease a Bike, frattura alla clavicola per Wilco Kelderman: Giro a rischio? (aggiornato)