© Team Sunweb

UAE Tour 2019, la Sunweb punta la vittoria finale con Dumoulin e Kelderman

Il Team Sunweb presenterà al via del nuovo UAE Tour 2019 una squadra di tutto rispetto. L’obiettivo della formazione tedesca è chiaro: vincere la classifica generale con uno dei suoi corridori. Tom Dumoulin è pronto ad iniziare la sua preparazione che spera di portarlo al 100% della condizione al prossimo Giro d’Italia, ma non per questo si presenterà al via della corsa emiratina, prevsista dal 24 febbraio al 2 marzo, senza velleità di fare risultato. L’atleta di Maastricht proverà senz’altro a testarsi in classifica generale, contro una concorrenza comunque altissima.

Mal che vada è pronto a sfruttare la propria chance Wilco Kelderman, che lo scorso anno chiuse secondo l’Abu Dhabi Tour e che ha tanta voglia di affrontare il 2019 al massimo delle sue potenzialità, visto che lo scorso anno un infortunio lo tenne lontano dalle corse da marzo a giugno. A supportarli ci saranno il giovane Robert Power, Chad Haga e Cees Bol, mentre per gli arrivi in volata avranno spazio Max Walscheid e Niklas Arndt.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.