© Giro d'Italia

UAE Emirates, cinque italiani in Slovenia a sostegno di Polanc

La UAE Emirates è pronta ad affrontare il Giro di Slovenia 2017 con ambizioni importanti. La squadra emiratina vuole infatti portare in vetta il corridore di casa Jan Polanc, attualmente in ottima forma. Per raggiungere l’obiettivo, al suo fianco avrà cinque italiani: lo scalatore Edward Ravasi, il velocista Roberto Ferrari e il trio di giovani talenti composto da Filippo Ganna, Oliviero Troia e Federico Zurlo. La squadra sarà diretta in ammiraglia da Orlando Maini e Bruno Vicino.

“Al termine del Giro d’Italia ero molto stanco, ma ho comunque continuato ad allenarmi con costanza, sorretto dalla grande motivazione di provare a confrontarmi con l’appuntamento della corsa di casa – confessa Polanc – Ho trovato un buon livello di forma, così può essere interessante cercare di essere competitivo per la classifica generale. So che non sarà facile, anche perché la lotta per la graduatoria generale dipenderà in gran parte da un’unica tappa con arrivo in salita, la terza: sarà importante trovare una buona giornata e non incappare in problemi“.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.