© Sirotti

Tour Down Under 2018, Slagter: “Sono davvero soddisfatto”

Tom – Jelte Slagter inizia con un podio la sua avventura in Dimension Data. Il corridore neerlandese si è piazzato al terzo posto in classifica generale al Tour Down Under 2018. Un risultato molto positivo per il ciclista di Groninga, che conferma l’ottimo feeling con la rassegna australiana, da lui vinta nel 2014. Alla prima corsa con la nuova squadra, ha dunque subito dimostrato come il cambio di ambiente si possa rivelare uno stimolo importante ed efficace.

Sono davvero soddisfatto e felice del terzo posto – commenta dopo la premiazione – Sono veramente orgoglioso dei miei compagni di squadra per quello che hanno fatto questa settimana. C’erano due neoprofessionisti, altri giovani corridori e un corridore molto esperto come Renshaw, che ha fatto veramente la differenza. La mia motivazione era molto alta, volevo iniziare bene qui con la mia nuova squadra e ora posso solo dire che possiamo esser orgogliosi”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.