Team DSM, nuovo nome e nuova maglia per la Sunweb

Importanti novità in quello che negli ultimi anni è stato il Team Sunweb. La formazione WorldTour neerlandese ha infatti annunciato oggi l’arrivo di un nuovo main sponsor, che chiaramente porta anche al cambio di nome. Nel 2021 la squadra si chiamerà dunque Team DSM, per quello che è una sorta di scambio tra sponsor visto che si tratta di un partner già presente nel pool dei partner, mentre Sunweb, che due anni fa aveva annunciato una partnership “a tempo indeterminato”, diminuisce il proprio impegno, pur rimanendo al fianco di Iwan Spekenbrink Una scelta dovuta innanzitutto alla crisi globale provocata dal coronavirus, in particolare per una azienda che si occupa del settore turistico e dell’organizzazione di vacanze.

Nel corso della presentazione virtuale svolta oggi, il team ha dunque presentato la novità, che chiaramente coinvolge anche i colori del team, che diventano nero e azzurro, portando anche ad una forte modifica della maglia, in cui chiaramente il nuovo sponsor domina la scena. Presente sulla maglia, il cui disegno ricorda comunque quello precedente, con le due linee ormai simbolo del team che rimangono ben presenti. Svelata inoltre anche la nuova bici del team, fornita da Scott, con una livrea a forte prevalenza nera.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.