La Eolo-Kometa si prepara alla sua prima corsa WorldTour dell’anno. Sabato 4 marzo, infatti, la squadra italiana sarà impegnata sugli sterrati della Strade Bianche 2023. Una corsa dal fascino unico sulle colline senesi in cui il team di Ivan Basso e Alberto Contador spera di mettersi in evidenza. Ovviamente per l’occasione è stata pensata una squadra con tanti italiani al via: ci saranno Samuele Rivi, Andrea Garosio, Mirco Maestri, Andrea Pietrobon e Simone Bevilacqua. La line-up sarà completata dall’ungherese Erik Fetter e dallo spagnolo Diego Pablo Sevilla.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!