Fai il tuo pronostico sul Giro delle Fiandre 2023. In programma domenica 2 aprile, la seconda Monumento dell’anno è una delle corse più attese dell’intera stagione e quest’anno sembra ancora più ambita visto che ci saranno praticamente tutti i grandi protagonisti più attesi, partendo ovviamente dai due grandi duellanti Wout Van Aert e Mathieu Van Der Poel, ai quali quest’anno si è aggiunto a pieno titolo Tadej Pogacar, che già lo scorso anno era andato decisamente molto vicino a vincere. Già protagonisti alla Milano – Sanremo, nonché alla E3 Saxo Classic che rappresenta naturale antipasto della Ronde, arrivano all’appuntamento più sentito dell’anno in Belgio con grandi ambizioni, pronti a lottare nuovamente per vincere.
Non mancano tuttavia coloro che proveranno ad inserirsi nella lotta, pronti ad approfittare di qualsiasi scenario tattico possa favorire gli outsider, che non a caso spesso sono riusciti ad imporsi in una corsa logorante, fisicamente e mentalmente, nella quale il più forte a volte può ritrovarsi chiuso in strategie che finiscono per imbrigliarlo. Si affacciano così al successo anche altri nomi molto interessanti…
Le pagelle del pavé: Van Der Poel e Van Aert su livelli spaziali, Pogačar lascia un segno monumentale – Il Wolfpack è sparito, l’Italia si aggrappa a Ganna e Trentin
4 Aprile 2023, 12:07
Giro delle Fiandre 2023, la bizzarra azione del Team DSM che ha fatto arrabbiare Mathieu van der Poel (VIDEO)
4 Aprile 2023, 10:06
Giro delle Fiandre 2023, l’UCI valuta ulteriori sanzioni contro Filip Maciejuk: “Vogliamo mandare un segnale”
3 Aprile 2023, 16:58
Giro delle Fiandre 2023, tutta la UAE festeggia la vittoria di Pogacar: “Una delle migliori corse di sempre”