© A.S.O./Pauline Ballet

QuickStep-AlphaVynil, Patrick Lefevere annuncia l’accordo raggiunto con Mark Cavendish: “Sarà con noi in ritiro”

Patrick Lefevere anticipa l’accordo con Mark Cavendish. Se la firma non è ancora arrivata, l’esperto team manager della QuickStep – Alpha Vynil conferma che le trattative con il britannico sono ormai giunte a conclusione e che quella che è una formalità sarà espletata al più presto. Il 34 volte vincitore di tappa al Tour de France, attualmente infortunato dopo la terribile caduta alla Sei Giorni di Gand, correrà dunque anche il prossimo anno con la corazzata belga e nei prossimi giorni sarà assieme ai suoi compagni a Calpe, per il primo ritiro stagionale.

“Abbiamo concluso – esordisce per Het Nieuwsblad Lefevere, riferendosi alle discussioni riguardo l’accordo per la prossima stagione – Mark sarà sicuramente presente (al ritiro, ndr). L’unica cosa è che non è autorizzato a volare dopo il collassamento polmonare subito alla Sei Giorni di Gand. Quindi stiamo lavorando ad una soluzione che sia in treno o in macchina”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *