Quick-Step Alpha Vinyl, grande festa per il saluto di Iljo Keisse con Mark Cavenidsh, Filippo Ganna e Remco Evenepoel tra gli ospiti del velodromo di Gand

“Merci Iljo” sarà il nome della festa che stasera al velodromo Kuipke di Gand vedrà grandi protagonisti del ciclismo salutare Iljo Keisse. Il portacolori della Quick-Step Alpha Vinyl ha disputato proprio in quel velodromo la sua ultima corsa alla Sei Giorni di Gand nei giorni scorsi e adesso è pronto a festeggiare assieme ad amici, colleghi ed avversari. L’evento, come riportato da CyclingNews, sarà una vera e propria gara, che vedrà un Team Belga di otto uomini guidati dal padrone di casa sfidare una squadra internazionale. Tra i protagonisti di questa seconda formazione ci saranno Filippo Ganna, Elia Viviani, Niki Terpstra, Mark Cavendish Michael Morkov.

Non sarà in pista, invece, ma sugli spalti il campione del mondo Remco Evenepoel, che tornerà in Belgio dalla Spagna. Il classe 2000 aveva già espresso tutto il suo affetto per l’ormai ex compagno di squadra in occasione della sua ultima corsa su strada: alla Binche – Chimay – Binche, infatti, il nativo di Aalst si era fermato per aspettare il compagno e tagliare assieme a lui il traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio