© NTT Pro Cycling

NTT, istituita una raccolta fondi per aiutare Nic Dlamini

Solidarietà totale del mondo del ciclismo a Nic Dlamini. Il ciclistica e pistard britannico di origini sudafricane Ryan Visser ha infatti istituito una raccolta fondi a sostegno del corridore della NTT, che è stato operato al braccio nella giornata di ieri per risolvere la frattura derivante dall’aggressione di alcuni rangers in un parco nazionale sudafricano, le cui violente immagini hanno rapidamente fatto il giro del mondo. L’obiettivo della raccolta fondi sarà quello di coprire tutte le spese mediche e legali, così come il supporto al corridore durante la riabilitazione.

Visser, che ha conosciuto Dlamini nel 2015 e ha corso con lui in un paio di occasioni, ha spiegato le ragioni della raccolta fondi ai microfoni di Cyclingweekly:“È uno dei corridori più simpatici e amichevoli che io abbia mai incontrato e merita tutto il successo che ha avuto fin qui nella sua breve carriera. È una talentuosa star dello sport sudafricano. Le spese mediche in Sudafrica sono molto care, faremo tutto il possibile per aiutare”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.