©PhotoGomezSport

Movistar, mini ritiro ad Almeria per Ivan Garcia Cortina e altri sei per preparare la Omloop Het Nieuwsblad

La Movistar ha organizzato un mini ritiro per preparare le Classiche del pavé. La squadra spagnola, infatti, con l’ingaggio di Ivan Garcia Cortina ha deciso per la prima volta di creare un gruppo di corridori adatti per tentare l’assalto a questo tipo di corse e non vuole lasciare nulla al caso. L’ex Bahrain ha fatto il suo debutto con la compagine di Eusebio Unzué nella giornata di ieri alla Clasica Almeria 2021, conquistata da Giacomo Nizzolo, rimanendo però coinvolto in una caduta. Il classe ’95, tuttavia, non ha riportato particolari danni fisici e si sta già allenando con i compagni nel ritiro di Almeria per preparare innanzitutto la Omloop Het Nieuwsblad.

Al fianco dello spagnolo ci sono Johan Jacobs, Sebastian Mora, Gabriel Cullaigh, Juri Hollmann, Mathias Norsgaard e Gonzalo Serrano. Tuttavia, la compagine iberica ci ha tenuto a sottolineare che non è detto che questi saranno gli uomini al via della classica belga tra 12 giorni.

 

✈️🤟 Ready for takeoff with Iván Garcia Cortina and his beloved Northern Classics – 12 days to Omloop Het Nieuwsblad!…

Pubblicato da Movistar Team su Lunedì 15 febbraio 2021

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.