© Movistar

Movistar, Eusebio Unzué: “Il nuovo calendario è molto interessante per noi, il Tour e la Vuelta sono i nostri grandi obiettivi”

Eusebio Unzué è soddisfatto del nuovo calendario pubblicato dall’UCI. Il team manager della Movistar ha parlato della nuova collocazione delle gare a Noticias Vamos e ha dichiarato di essere molto contento del fatto che i suoi corridori potranno cercare l’accoppiata Tour – Vuelta. Lo spagnolo, a onor del vero, ha anche ammesso di non essere ancora sicuro che tutte le corse calendarizzate potranno disputarsi e che tutto dipende dall’evolversi della pandemia che tanti danni stanno facendo nel mondo. Se però il calendario dovesse restare com’è, la Movistar ha già chiari i propri obiettivi.

“Se le date potranno essere rispettate così come sono state disegnate, per noi sarebbe un calendario molto interessante – ha dichiarato – Innanzitutto perché i due obiettivi più importanti del team quest’anno sono Tour e Vuelta e con la distanza di giorni che c’è per recuperare potremmo anche recuperare qualche corridore che ha fatto il Tour per la Vuelta. Ci sono rose di 28 corridori, non ci saranno problemi per coprire l’intero calendario e anche per competere al Giro d’Italia e goderci la grande corsa che è”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.