Vicenza, morto ciclista investito da un trattore

Un altro ciclista vittima della strada. È successo ieri pomeriggio a Vicenza, sulla strada delle Grancare, dove un ciclista è morto travolto da un trattore per un incidente le cui dinamiche sono ancora da chiarire. Attualmente i veicoli sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizioni dell’autorità giudiziaria che sta indagando per comprendere eventuali responsabilità. Il trattore proveniva dalla Riviera Berica, incontrando un gruppo di ciclisti all’altezza di una strettoia poco dopo aver imboccato la strada delle Grancare, al confine tra Vicenza e Arcugnano.

È in quel punto in cui uno dei ciclisti amatoriali, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto finendo con il corpo sotto una ruota sinistra del mezzo che non avrebbe avuto il tempo di fermarsi. Immediati, ma inutili i soccorsi; troppo gravi i politraumi riportati nell’impatto, che hanno portato al decesso praticamente sul colpo del 59enne. L’uomo, sposato e senza figli, era un residente di Arcugnano, mentre il conducente è rimasto sotto shock per quanto accaduto.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.