© Movistar

Movistar, da stasera su Netflix un documentario svela i retroscena della scorsa stagione

Esce quest’oggi in tutto il mondo su Netflix il documentario “El Día Menos Pensado” (in italiano “Dietro l’ultima curva”) che racconta la stagione 2019 della Movistar. Il documentario, prodotto da Telefónica Broadcast Services (TBS) e diretto da José Larraza e Marc Pons, è incentrato in particolare attorno alle tre grandi corse a tappe: Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta a España. Nel corso delle sei puntate, si potrà avere uno sguardo davvero ravvicinato sulle attività della formazione iberica e dei suoi corridori. Ci saranno immagini delle riunioni strategiche prima delle tappe, delle sale massaggi e dei momenti di maggior tensione negli appuntamenti più importanti della stagione.

“Dietro l’ultima ruota” mostra il trionfo di Richard Carapaz all’ultimo Giro d’Italia, la convivenza tra Nairo Quintana e Mikel Landa durante il Tour de France e il secondo posto in classifica generale di Alejandro Valverde alla Vuelta a España. Una raccolta di immagini uniche condite con le testimonianze, senza filtri, dei ciclisti, dei direttori sportivi e dello staff della formazione guidata da Eusebio Unzué.

https://www.facebook.com/movistarteam/videos/199312674829174/

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.